SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli antidroga dei Carabinieri a Senigallia, cinque le persone segnalate

Si tratta di giovani di età compresa tra i 17 e i 22 anni

1.357 Letture
commenti
Controlli notturni dei Carabinieri

Nella notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio, i Carabinieri di Senigallia hanno effettuato dei servizi specifici antidroga per contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti in città.

I controlli in questione, che hanno visto impegnati dieci militari e due unità cinofile messe a disposizione dal comando di Pesaro, hanno riguardato diverse zone di Senigallia, in special modo quelle che fungono da ritrovo abituale dei più giovani.

In totale sono state cinque le persone finite nei guai. Il primo è stato un 17enne senigalliese, sorpreso con 2,5 grammi di hashish; è poi stata la volta di un 17enne e di un 18enne, entrambi residenti in provincia di Pesaro, trovati in possesso rispettivamente di 1 e 5 grammi di hashish. Un 22enne della provincia di Ancona è stato trovato con uno spinello già confezionato e una modica quantità della stessa sostanza illecita, mentre un altro 18enne originario del Pesarese è stato fermato con 1,5 grammi di marijuana addosso a sé. Per tutti loro è scattata la segnalazione alla rispettive Prefetture.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno