SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Belenchia Servizi Immobiliari - Amministrazione condomini Senigallia - Nuova sede

Si gioca a Montegiorgio, via alle prevendite per i tifosi della Vigor Senigallia

Domenica 7 maggio la partita decisiva: parte solo chi ha il biglietto, 600 a disposizione

1.224 Letture
commenti
Vigor Senigallia - Sambenedettese

Montegiorgio-Vigor Senigallia si giocherà allo stadio Tamburrini di Montegiorgio, domenica 7 maggio ore 15.00.

Il comunicato divulgato dal Montegiorgio – che ringraziamo pubblicamente per la straordinaria collaborazione e disponibilità dimostrata in ogni nostra richiesta, in particolare nella persona di Marta Bitti, di una gentilezza e cordialità infinite, in ogni frangente – racconta tutti i tratti dei “lavori” di questi giorni e le conclusioni. Ecco il comunicato del Montegiorgio Calcio:

“Vista la straordinaria affluenza del pubblico ospite per la gara Montegiorgio – Senigallia, ultima giornata del campionato di Serie D girone F, in programma domenica 07 Maggio ore 15:00, dopo il sopralluogo delle Forze dell’ordine avvenuto questo pomeriggio, è stata concessa autorizzazione a disputare la gara allo Stadio Tamburrini di Montegiorgio con inversione delle due Tribune. Per gli ospiti sono stati messi a disposizione i 600 biglietti della capienza della Tribuna Locali. I tagliandi per gli Ospiti saranno disponibili esclusivamente in prevendita a Senigallia al costo unico di 10€ acquistabili entro le ore 11:00 di domenica mattina. E’ altamente sconsigliato mettersi in viaggio verso lo Stadio se non muniti preventivamente di tagliando d’ingresso”.

PREVENDITA TIFOSI VIGOR – Per i tifosi senigalliesi dunque ci saranno 600 biglietti disponibili in prevendita dalle ore 9.00 di venerdì 5 maggio, fino alle ore 11.00 di domenica 7 maggio, nei consueti punti vendita (non si accettano prenotazioni telefoniche):
– edicola Quilly’s di Simone Tranquilli
– edicola Fioretti

Il consiglio ovviamente è quello di acquistare il biglietto prima possibile perché la netta sensazione è che ben prima della scadenza della prevendita i biglietti saranno terminati.

BIGLIETTO UNICO – Il biglietto del settore riservato alla Vigor Senigallia è unico e il prezzo è di euro 10,00 per tutti (non ci sono fasce, distinzioni di età, genere, ridotti, ecc.).

ACCREDITI STAMPA – Per gli operatori dell’informazione e quindi per la richiesta di accrediti stampa, il Montegiorgio Calcio informa che bisogna inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica montegiorgiocalcio@gmail.com con le seguenti info: nome, cognome, mansione, testata giornalistica di riferimento, copia del documento di identità e copia del tesserino professionale. Le richieste potranno essere effettuate sino alle ore 18.00 di domani, venerdì 5 maggio. Si ricorda che non saranno ammesse telecamere se non espressamente autorizzate. Il Montegiorgio Calcio sottolinea altresì che prenderà in considerazione solamente le richieste di accredito inviate correttamente e nei tempi indicati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno