SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Raccolta fondi per il recupero dei locali della Croce Rossa di Senigallia

L'assicurazione copre infatti solo parte dei danni dell'alluvione

Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano
Croce Rossa Italiana di Senigallia

“INSIEME PER CROCE ROSSA SENIGALLIA” è il titolo della campagna che il locale Comitato ha lanciato, su Wishraiser, per raccogliere fondi da destinare al ripristino della storica sede centrale.


Purtroppo, come quasi tutti gli immobili del quartiere, anche i locali che ospitavano lo sportello sociale e il magazzino dei generi di prima necessità sono andati distrutti durante l’alluvione del 15 settembre.

Oltre ad aver perso ingenti quantitativi di cibo, abiti e prodotti per l’igiene quotidiana, che quotidianamente i nostri volontari distribuiscono alle persone più vulnerabili del nostro territorio, tutto il materiale e le strutture sono andati perduti. Frigoriferi, mobili, i computer, impianti elettrici e murature interne sono stati irreparabilmente danneggiati, così come un veicolo di servizio.

I costi dei lavori per rendere la sede nuovamente operativa sono notevoli e solo parzialmente coperti dall’assicurazione.

Per questo la Croce Rossa senigalliese, confidando ancora una volta nella generosità dei cittadini, chiede di partecipare sulla nota piattaforma di crowdfunding, al link https://wishraiser.com/croce-rossa-italiana-comitato-di-senigallia, con una donazione mensile, accessibile anche da www.crisenigallia.it.

Qualsiasi importo, anche di modica entità, è gradito ed è per noi un grande segno di vicinanza e attenzione da parte della comunità in cui operiamo da tanti anni.

Il 100% delle donazioni servirà a sostenere le opere di ripristino della sede. al link video “Insieme per CRI Senigallia” : https://youtu.be/iiEuypHIbow.

CRI Senigallia
Pubblicato Sabato 29 aprile, 2023 
alle ore 2:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura