SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Forza Vigor dalla nascita”: sciarpe in dono ai nuovi nati all’ospedale di Senigallia

Iniziativa dei Ragazzi della Nord, ricevuti con la dirigenza rossoblu in ostetricia e pediatria dal primario Massaccesi e dallo staff

1.454 Letture
commenti
Sciarpa della Vigor Senigallia in regalo ai nuovi nati all'ospedale

Una splendida iniziativa è nata dalle menti e dai cuori dei Ragazzi della Nord. D’ora in avanti, ogni bambino o bambina che nascerà all’ospedale di Senigallia, riceverà in dono una sciarpa rossoblu, una sciarpa della Vigor Senigallia con scritto “Forza Vigor dalla nascita“.

Per avviare questa iniziativa, sabato mattina, i Ragazzi della Nord, accompagnati dalla dirigenza rossoblu sono stati ospiti nei reparti di ostetricia e pediatria. Con i tifosi, erano presenti l’amministratore delegato Luca Meggiorin e il segretario generale Roberto Siena. Tutti loro sono stati accolti dal primario Mario Massaccesi e da tutto lo splendido staff medico del reparto dell’ospedale di Senigallia.

I Ragazzi della Nord hanno donato la prima sciarpa, per avviare nel migliore dei modi questa meravigliosa iniziativa, nata al fine di incrementare sempre di più l’affetto e la passione tra squadra e città.

La società Vigor Senigallia ringrazia i Ragazzi della Nord e l’ospedale di Senigallia per la grandiosa disponibilità mostrata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno