SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Festa dei Folli 2023 - Corinaldo - 22/23/24/25 aprile

“Ad ottobre la ripiantumazione degli alberi in alcune zone di Senigallia”

L'assessora Campagnolo: "torneremo alla gestione ordinaria dopo emergenza alluvione"

1.808 Letture
commenti
Pini abbattuti in viale dei Pini

“Ad ottobre iniziterà la ripiantumazione degli alberi in alcune zone dove sono stati tagliati quelli che vi erano presenti, come viale dei Pini e alcuni tratti del lungomare”: ad assicurarlo è l’assessora all’ambiente Elena Campagnolo.


“Negli ultimi mesi una emergenza come l’alluvione ci ha molto impegnati, ma a breve torneremo alla gestione ordinaria nella quale è prevista, come sempre nel mese di ottobre, la ripiantumazione degli alberi nei luoghi dove si è ritenuto necessario togliere quelli che c’erano”, aggiunge l’assessora la cui intervista, pubblicata su Senigallia Notizie qualche giorno fa, è consultabile qui:

https://www.senigallianotizie.it/1327574848/intervista-a-elena-campagnolo-cura-di-verde-fossi-e-arenili-animali-in-spiaggia-gemellaggi.

La parte in cui si parla degli alberi in viale dei Pini è ascoltabile dal minuto 6.50 a 8.30.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Glauco G. 2023-04-18 14:17:50
Qualcuno ci può spiegare come mai viale dei Pini è così di vitale importanza per Senigallia? sono mesi che tagliano alberi ovunque (a Senigallia) ma si parla solo di Viale dei Pini....x le associazioni esiste solo Viale dei Pini..che bella pubblicità si è fatta Viale dei Pini...Senigallia ora ama Viale dei Pini ahahahahahahahah. Praticamente essite solo quella via (insignificante a livello culturale, sociale, turistico e storico..non come hanno tentato di far credere 1 associazione che voleva far credere che dentro una di quelle ville è nato Cesare imperatore di Roma)...vabbè...comunque il 2 atto del discroso alberi forse partirà ad Ottobre...pronti per altre critiche sul tipo di alberi che sceglieranno..sull'ombra sui condizionatori d'aria ecc?...spero solo che chi vive in viale dei pini sia felice altrimenti saranno guai per Senigallia (pemso io)...non smetteranno di cambiare fino a auquado qualcuno di VAILE DEI PINI non sarà conttento...mi immagino.
vecchio freak 2023-04-18 18:00:36
Magari perché si chiama viale dei pini??
Glauco G. 2023-04-19 09:20:44
@vecchio freak tutto qui? ok allora in via delle rose mettiamo le rose? via degli olenadri solo oleandri? e via dei ciclamini? Pensa che sfiga a Pesaro....hanno via dei morti..li cosa mettiamo?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno