SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Viaggia su uno scooter con la targa rubata, denunciato 30enne di Ostra

L'uomo è stato fermato a Senigallia dai Carabinieri nel corso della serata di sabato 25 marzo

1.870 Letture
commenti
Controlli dei Carabinieri a Senigallia

Intensificati in occasione del fine settimana i controlli sul territorio svolti dai Carabinieri del comando di Senigallia, che ha messo in campo 13 militari supportati da due unità cinofile messe a disposizione dai loro colleghi di Pesaro.

In varie zone del centro storico della città sono state rinvenute delle piccole quantità di stupefacenti, gettate via con ogni probabilità alla vista delle forze dell’ordine e poste sotto sequestro a carico di ignoti. Negli ultimi giorni inoltre, solamente nel territorio di Senigallia, sono state elevate 8 contravvenzioni al Codice della Strada nei confronti di altrettanti conducenti.

Nella serata di sabato 25 marzo, i Carabinieri hanno fermato per un controllo di routine un 30enne di Ostra, che stava procedendo in sella a uno scooter insieme a un suo amico. Dai primi accertamenti, è emerso come al giovane fosse scaduta la patente di guida: il mezzo è risultato sprovvisto di assicurazione e del documento di circolazione, mentre la targa era stata rubata nel 2019 proprio a Senigallia.

In attesa di scoprire se anche lo stesso scooter sia stato trafugato, il veicolo è stato sequestrato. Il 30enne è andato incontro a una denuncia per ricettazione, ricevendo inoltre diverse sanzioni per un totale di circa 4.000 euro.

Proseguono invece le ricerche del pirata della strada che, nella notte di sabato, si è dato alla fuga dopo essersi scontrato con un motorino su cui viaggiavano due giovani, poi rimasti feriti. Nell’impatto il Suv si è lasciato dietro alcuni pezzi della carrozzeria, che potrebbero presto portare all’identificazione del responsabile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura