SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Vigor Senigallia vince al Bianchelli e si conferma al secondo posto

Superato il Cynthialbalonga per 3-1

822 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Vigor Senigallia - Cynthialbalonga

C’era un modo migliore per iniziare il 2023? Crediamo proprio di no. La Vigor Senigallia riparte con una vittoria, una grande vittoria, contro una grande squadra. I rossoblu, spinti dagli oltre 1000 del Bianchelli, si impongono 3-1 sul Cynthialbalonga e sono sempre più secondi in classifica. Doppietta di Mancini, sigillo finale di Perri: prestazione sontuosa di tutti!

Si parte subito con il boato dello stadio: Mancini dopo tre giri di orologio insacca il vantaggio, freddo sotto porta. Poco dopo Rotondo è chiamato a sostituire l’infortunato Magi Galluzzi, a cui mandiamo un grande abbraccio. Il primo tempo scorre via veloce, con Sarti impiegato rare volte. Nella ripresa, Santilli miracoleggia in avvio su D’Errico. Sponda opposta, è l’ex Ancona, Sivilla, a mettersi in proprio e pareggiare i conti.

Il parziale dura giusto cinque minuti: D’Errico inventa, confeziona una caramella gustosissima che Mancini scarta e scaraventa in rete per la doppietta personale. Scocca l’ora di gioco e succede praticamente di tutto fino alla fine. Sarri sale in cattedra e salva il risultato su Cappai prima e Sivilla poco dopo. Si riaffaccia la Vigor, ma Perri sbatte sul palo, Kerjota prova a ribadire in rete ma c’è ancora Santilli a dire di no. Il tris arriva solo nei minuti di recupero: prima Vrioni sbatte su Santilli, il baby rossoblu ci riprova poco dopo e Santilli si oppone nuovamente, ma questa volta l’estremo difensore ospite non può nulla sulla ribattuta di Perri al 91′ che vale il definitivo 3-1.

Matteo esulta, perché si merita questa rete, insieme a lui esultano tutti i suoi compagni. Con i propri tifosi, i propri splendidi tifosi che non vogliono più smettere di sognare. Tutti insieme!

TABELLINO VIGOR SENIGALLIA–CYNTHIALBALONGA 3-1

VIGOR SENIGALLIA: Sarti, Olivi, Bucari, Marini, Gambini, Magi Galluzzi (20′ Rotondo), Kerjota, Mancini (79′ A. Pesaresi), D. Pesaresi (61′ Perri), D’Errico (73′ Vrioni), Baldini (66′ Lazzari). All. Clementi.

CYNTHIALBALONGA: Santilli, Sbardella (46′ Giacobbo), Redondi, Fontana, Buono, Pietrantonio, Sivilla, De Angelis (86′ Secli), Cappai, Borrelli (69′ Falasca), Maccari. All. D’Antoni.

ARBITRO: Muccignato di Pordenone.

RETI: 3′ Mancini, 52′ Sivilla, 57′ Mancini, 91′ Perri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura