SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Goffredo Bettini presenta a Senigallia il suo libro “A Sinistra da capo”

Sarà venerdì 2 dicembre a Palazzetto Baviera uno dei promotori e fondatori del Partito Democratico

1.212 Letture
commenti
Presentazione libro "A Sinistra da capo" di Goffredo Bettini

Venerdì scorso, durante la cena di solidarietà organizzato dal Partito Democratico di Senigallia, il segretario Enrico Letta ha spiegato e dato il via alla fase costituente del congresso nazionale del nostro Partito.

Nelle prossime settimane, dobbiamo impegnarci per dare vita a un dibattito di idee per costruire insieme il nuovo Partito Democratico.

Questa fase vedrà innanzitutto, e prima di qualsiasi altra cosa, il coinvolgimento della base degli iscritti e dei simpatizzanti che dovranno esprimersi sul profilo, le idee e i progetti del Partito Democratico dei prossimi anni.

Chiunque voglia dare il suo contributo e alimentare la nuova fase della sinistra nel nostro paese può iscriversi al sito: bit.ly/3tZNXXV

Presentazione libro "A Sinistra da capo" di Goffredo Bettini - locandinaNel contesto di questa fase di discussione ampia, venerdì 2 dicembre ore 17.30 presso la Sala del Fico di Palazzetto Baviera presenteremo il libro di Goffredo Bettini “A sinistra. Da capo”.

Goffredo Bettini è stato uno dei promotori e fondatori del Partito Democratico; con il suo libro analizza il contesto che aveva visto la nascita del PD, la sua situazione attuale e le prospettive future del Partito Democratico e quindi della sinistra nel nostro paese.

Sarà un’occasione importante per confrontarci. Vi aspettiamo!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno