SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Apprezzato concerto di Daniele Silvestri a Senigallia

Il cantautore romano, 54 anni, in tour nei teatri - FOTO

Daniele Silvestri

Un concerto lungo, compresa la breve pausa alla metà e i bis di circa 3 ore, ma molto coinvolgente quello che Daniele Silvestri ha tenuto nella serata di martedì 22 novembre al Teatro La Fenice di Senigallia nell’ambito del suo tour nei teatri italiani.


Daniele SilvestriSilvestri, romano, 54 anni, fedele all’originalità che lo contraddistingue, in attesa dell’uscita del prossimo album, ha deciso di non lasciare a casa il disco in lavorazione ma di portarlo in scena con il tour “Daniele Silvestri – Teatri 2022”, costruendolo sul palco insieme al pubblico.

“Non solo eseguiremo dei brani inediti – aveva annunciato l’artista sui social – ma li scriveremo, riscriveremo, cambieremo e improvviseremo in ogni singola data sotto gli occhi di tutti quelli che verranno a vederci. Spettatori inevitabilmente partecipi – volenti o nolenti – di questa parte sperimentale e creativa dello spettacolo. Il resto…il modo e la forma…i contenuti stessi…li lascio per ora alla vostra immaginazione”.

Il cantautore ha mantenuto la promessa, coinvolgendo un teatro quasi esaurito, anche con omaggi assai apprezzati a Paolo Pietrangeli, Lucio Dalla, Gino Strada.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura