SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie

Andranno a Fiorini, Colomboni e Aliotta i Premi alla Carriera 2022 di GioMarche

Venerdì 25 novembre la cerimonia di consegna a Senigallia. Premi alla Memoria a Casavecchia e Conti

Aliotta, Colomboni, Fiorini

L’Associazione Imprenditori e Professionisti GioMarche il 25 novembre organizza la XI edizione del Premio alla Carriera.

La selezione dei premiati è stata effettuata in collaborazione con il “Comitato Territoriale” composto da non soci e presieduto dal Prof. Fabio Ciceroni per la cultura e dal Prof. Mario Baldassarri per l’economia.

Riceveranno il premio il Dott. Giuseppe Fiorini della Sacart spa di Senigallia, il Sig. Lauro Colomboni della SO.DI.CO srl con sedi a Senigallia e Mondolfo e il Dott. Vincenzo Aliotta della nota casa di cura per la prevenzione e salvaguardia della salute Villa Silvia di Senigallia. 

Giuseppe FioriniLauro ColomboniVincenzo Aliotta

Verranno inoltre assegnati due premi “Alla Memoria”: Lidio Casavecchia della nota industria CasavecchiaMarmi srl di Ostra Vetere e Corrado Conti, personaggio noto per la ricerca e invenzioni che Senigallia non ha mai prima ricordato.

Il libro contenente le biografie dei premiati verrà presentato in occasione della manifestazione che si terrà all’Hotel Raffaello di Senigallia alla presenza dei soci di Giomarche e pubbliche autorità.

Le biografie evidenziano il percorso di vita e successi dei personaggi che hanno contribuito con impegno allo sviluppo dell’economia, della cultura, della ricerca e al benessere sociale nel nostro territorio, con sacrifici anche per la propria famiglia. Ogni anno le biografie vengono distribuite sul territorio ad imprenditori e istituzioni.

Il “Premio alla Carriera”, unico per le sue finalità ha ottenuto il patrocinio della Presidenza Della Repubblica, del Presidente del Parlamento, del Ministero dello Sviluppo Economico, della Regione Marche, delle Università di Ancona (UNIVPM) e Camerino (UNICAM) e dei Comuni del territorio.

Presidente di Giomarche
Riccardo Montesi

Per il comitato del premio
Prof. Fabio Ciceroni
Prof. Mario Baldassarri

Commenti
Solo un commento
leofax 2022-11-20 16:46:04
Guarda caso l'hotel Raffaello e quasi dirimpettaio al civico 55, una volta 27, di viale Bonopera dove vi era la sede della Scuola E.N.A.L.C. per le Marche e l'Abruzzo e babbo ne era il Direttore. Chissà se dopo 64 anni, riuscirò a vedere una targa in pietra.
Leonardo Maria Conti
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura