SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Affitti turistici estivi e invernali Senigallia - Belenchia Mare - Comeacasa

Denuncia e sanzioni da parte della Polizia nella notte di Halloween

I risultati dei controlli a Senigallia

Polizia, 113, Volanti
 
Controlli per la notte di hallween. Un denunciato per guida in stato di ebbrezza, 2 sanzionati per ubriachezza ed un giovane trovato in possesso di stupefacente.
 

Questo è  il report dei controlli che, su disposizione del questore  di Ancona e diretti dal Commissariato di Senigallia, sono stati effettuati nella serata in cui tante iniziative erano in programma in città ed hanno visto la partecipazione di migliaia di giovani presso i locali pubblici. 
Il servizo di oridne pubblico predisposto ha visto la partecipazione di personale del Commissariato di P.S., dell’unità cinofila, della Questura di Ancona, dell’Arma dei carabinieri, della Guardia di finanza e della polizia locale, garantendo dunque una costante attenzione in tutte le zone della città.
 
Nel corso della serata poi gli agenti del Commissariato hanno proceduto a denunciare un 40enne, residente a Senigallia, il quale veniva rintracciato a bordo del proprio veicolo lungo in via Sanzio mentre procedeva a fari spenti e sbandando vistosamente. I poliziotti lo raggiungevano e gli intimavano l’alt. Una volta arrestato il veicolo  l’uomo scendeva senza riuscire a reggersi in piedi e mostrandosi riottoso al controllo.  
Dopo diversi inviti a sottoporsi all’alcoltest l’uomo si rifiutava assicurando di stare bene. 
Gli agenti, alla luce delle condizioni dell uomo, provvedevano a denunciarlo per il reato di rifiuto a sottoporsi all esame alcolimetrico, con conseguente ritiro immediato della patente. 
 
Nel corso della serata il personale del dispositivo di ordine pubblico poi rintracciava 2 giovanissimi che tentavano di entrare in un locale nonostante fossero in stato di ubriachezza, gli agenti transitando notavano i due i quali, alla vista delle pattuglie, cominciavano ad assumere un atteggiamento irrispettoso. Pertanto oltre ad essere allontanati dal locale, venivano sanzionati per l’ubriachezza molesta. 
 
Infine durante la notte due giovani venivano fermati nei pressi di un giardino pubblico per atteggiamenti sospetti. 
Gli agenti li fermavano ed identificavano, risultando avere precedenti per stupefacenti. 
 
In effetti uno di essi veniva trovato in possesso di uno spinello nonché di un involucro con alcuni grammo di sostanza stupefacente.  
Pertanto il giovane veniva segnalato in prefettura quale assuntore e la sostanza stupefacente veniva sequestrata.
 
Andrea Pongetti
Pubblicato Mercoledì 2 novembre, 2022 
alle ore 10:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura