SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Senigallia: donna di 77 anni muore in casa, il marito dichiarato in arresto

Tragedia nella mattinata di venerdì 21 ottobre al Filetto. Dopo l'interrogatorio in caserma, l'uomo ai domiciliari

5.527 Letture
commenti
Carabinieri davanti all'abitazione della vittima a Filetto di Senigallia

Tragedia nella mattinata di venerdì 21 ottobre a Senigallia.


In un appartamento della frazione Filetto, una donna di 77 anni, Valeria Baldini, è deceduta mentre stava facendo colazione: in un primo momento si è parlato di una morte per soffocamento mentre stava mangiando, ma le indagini, ancora in corso per ricostruire l’accaduto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia, ha poi portato ad un’evoluzione.

Il marito della donna, presente in casa, è stato interrogato in caserma dai militari, alla presenza del PM. Sulla base degli elementi emersi finora, l’uomo è stato dichiarato in arresto e sarà posto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di alcuni familiari, in attesa della convalida. L’accusa per il marito è di omicidio preterintenzionale.

In casa c’era anche il figlio della coppia, che però non avrebbe assistito alla scena in quanto ancora a letto a dormire.

La tragedia è accaduta attorno alle ore 8. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, ma per la settantasettenne non c’è stato nulla da fare. Il corpo della donna è all’Ospedale di Torrette di Ancona e sarà sottoposto ad esame autoptico, la cui data non è stata ancora fissata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura