SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marchini Gomme Senigallia - Black September - Pneumatici a prezzi più bassi dell\'anno

I Dalmati verso il 58° Raduno di Senigallia ringraziano gli angeli del fango e i bambini

"Saremo di nuovo nella città ferita, per accompagnarla nella riscossa e nella ripresa"

Alluvione a Senigallia

I Dalmati si preparano al 68° Raduno internazionale in programma a Senigallia l’1 e 2 ottobre e ringraziano il Comune di Senigallia, la Regione Marche e il sistema nazionale di Protezione Civile. Grazie alle squadre volontari del Veneto e di tutta Italia, gli alpini A.N.A. e i gruppi Città Metropolitana di Venezia che continuano a lavorare nella terra marchigiana e continueranno ancora per la prossima settimana.

Grazie ai bambini di Senigallia che che hanno realizzato l’iniziativa “FACCIAMO educazione civica, Io c’ero” preparando la merenda ai tanti volontari che stanno lavorando per ripulire la loro città del fango e dai detriti.

Toni Concina, a nome della Comunità dei Dalmati, Presidente dell’Associazione Dalmati Italiani del Mondo ha detto che “Senigallia è la nostra casa. Senigallia è la casa di noi Dalmati. Saremo di nuovo a casa il primo e il 2 ottobre per il nostro Raduno annuale! Saremo di nuovo nella città ferita, per accompagnarla nella riscossa e nella ripresa. Nel nostro piccolo, vogliamo dare un segnale di vicinanza e di solidarietà con la speranza che la nostra riconfermata presenza sia di sostegno alle attività economiche così duramente colpite”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura