SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN)

Incontro a Senigallia con i candidati alla Camera dei Deputati della provincia di Ancona

L'evento è in programma giovedì 15 settembre alle ore 21.00 presso il cinema Gabbiano

655 Letture
commenti
Incontro a Senigallia con i candidati alle elezioni politiche

A Senigallia, da qualche mese, c’è un gruppo di cittadini (con diverse sensibilità politiche) che si incontra per approfondire il tema della ‘cosa pubblica’, nelle tante dimensioni in cui questa si esprime. Si chiama “Civico8”, nome che fa riferimento all’indirizzo del Palazzo comunale, in specie all’ufficio Anagrafe dove sono custoditi i nomi dei cittadini senigalliesi.

In vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre “Civico8” ha organizzato un incontro con i candidati alla Camera dei Deputati della provincia di Ancona che si terrà giovedì 15 settembre p.v., alle ore 21.00, al cinema teatro ‘Gabbiano’ di via Maierini.

Prenderanno parte alla serata (indicati in ordine di sorteggio): Antonio Mastrovincenzo, Partito democratico-Italia democratica e progressista, Alleanza verdi e Sinistra, Impegno civico, +piùEuropa; Andrea Grilli, Italia sovrana e popolare; Gabriele Santarelli, Movimento 5Stelle; Fabio Sebastianelli, Alternativa per l’Italia; Francesca Cantarini, Azione – ItaliaViva – Calenda; Valentina Vezzali, Noi Moderati, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega per Salvini premier; Anna Maurizi, Unione popolare con De Magistris; Massimo Giannelli, Italexit.

Scrivono gli organizzatori: “Crediamo fermamente che una partecipazione consapevole sia la strada per costruire una politica vicina ai bisogni delle persone, che sappia guardare al bene comune e affronti con coraggio e responsabilità le sfide e le opportunità che offre la storia. Per questo invitiamo cittadine, cittadini e candidati ad incontrarsi, in un confronto pacifico e costruttivo, nella convinzione  che esprimere un voto rimane una delle più alte forme di democrazia”.

L’incontro, moderato da Luca Fabbri, giornalista dell’agenzia Dire, sarà trasmesso in diretta su Radio Duomo Senigallia 95.200 FM, nella pagina facebook La Voce Misena /Radio Duomo e attraverso l’omonimo canale YouTube.

Ingresso libero.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura