SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Realizzazione e promozione siti web

Confermato il CRI Village in occasione della Fiera di Sant’Agostino

Il gazebo dell'associazione sarà allestito nel periodo compreso tra 27 agosto e 4 settembre

CRI Village

Sta per entrare nel vivo la tradizionale Fiera di Sant’Agostino e anche quest’anno il locale Comitato di Croce Rossa Italiana conferma la sua partecipazione con il Cri Village, dal 27 al 30 agosto presso P.za del Duca, con successivo trasferimento fino al 4 settembre presso lo stadio Bianchelli per la Fiera Campionaria.

Per Croce Rossa Senigallia la presenza a questa manifestazione rappresenta un’occasione importante per incontrare la cittadinanza e per promuovere i valori e le attività dell’Associazione sul territorio.

Oltre ai Volontari impegnati nel servizio di soccorso, all’interno del gazebo di Croce Rossa sarà possibile incontrare i rappresentanti del Comitato e conoscere le attività che Cri porta avanti nel nostro territorio in vari settori (salute, sociale, giovanile, emergenziale).

Sarà anche possibile chiedere informazioni su come entrare a far parte della nostra Associazione e sul prossimo corso di “ingresso” che il Comitato sta organizzando.

Non mancheranno, infine, momenti ludici e di svago per le famiglie e i più piccoli, con gadget e bellissimi regali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura