SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Eccessi alcolici e litigi con percosse, a cavallo del Ferragosto sul lungomare di Senigallia

La Polizia ha elevato sanzione per ubriachezza molesta, sedato diverbio tra un balneare e clienti e uno tra alcuni giovani e il 118

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Assistenza spese sanitarie
Polizia di fronte alla Rotonda a Mare di Senigallia

Nell’ambito dei servizi disposti dal Questore di Ancona Cesare Capocasa, volti a contrastare la criminalità diffusa, anche nei giorni a cavallo del Ferragosto, il personale in servizio di prevenzione del Commissariato di Senigallia è intervenuto per le numerose richieste pervenute sulla linea di emergenza 112 N.U.E. (Numero Unico di Emergenza).

Nella giornata di Ferragosto, agenti sono intervenuti sul lungomare sud, dove un gruppo di ragazzi stava litigando con gli operatori del 118, per impedire loro di portare in ospedale un amico, minorenne, colto da malore per abuso di sostanze alcoliche.

Dopo aver riportato la calma tra i giovani, gli agenti hanno provveduto a far trasportare al pronto soccorso il ragazzo e, dopo le cure, lo hanno affidato ai genitori, contattati nel frattempo.

Nel tardo pomeriggio 15 agosto, invece, le Volanti sono intervenute su lungomare Alighieri di Senigallia, per sedare un animato litigio tra il gestore di uno stabilimento e dei clienti, originato da futili motivi. Le parti si sono riservate di procedere penalmente, anche per le percosse subite a vicenda.

Nel serata di martedì 16, sempre sul lungomare, gli agenti sono intervenuti per identificare una persona che disturbava i passanti. Hanno constatato che si trattava di un comportamento dovuto all’eccessivo consumo di alcolici. L’uomo, un maggiorenne di Senigallia, è stato sanzionato per il reato di ubriachezza molesta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura