Ufficio Tributi chiuso il 31 agostoApertura posticipata al 2 settembre799 Letture0 commentiCronacaAscolta la notizia Si comunica che l’Ufficio Tributi mercoledì 31 agosto rimarrà chiuso al pubblico. L’apertura sarà posticipata a venerdì 2 settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.30
Romano (PD): "Il caldo non è più un'emergenza: è la nuova normalità. Senigallia si prepari per le nuove ondate. Alcune proposte operative"
Doppio appuntamento settimanale a luglio e agosto con le visite guidate gratuite alla Pinacoteca di Senigallia
"Promozione turistica e culturale: bene l'istituzione dell' albo nazionale di botteghe artigiane ed esercizi commerciali storici"
Nuovo Consiglio Direttivo de Gli Amici dell’Unità Solidale: insieme per promuovere i valori della comunità
Reggio Emilia: Raffaele Stipa ucciso a coltellate nella sua pizzeria, arrestato il cliente dopo la fuga
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!