SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’estate e i prossimi mesi di Senigallia: intervista al sindaco Massimo Olivetti

Una chiacchierata a tutto campo su eventi, turismo, lavori, aste, sanità, progetti, segnalazioni - VIDEO

2.379 Letture
Un commento
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Massimo Olivetti

Si parte dal Summer Jamboree appena concluso per tracciare un primo e parziale bilancio dell’estate 2022 insieme al sindaco Massimo Olivetti, che Senigallia Notizie ha incontrato per un’intervista video a tutto campo sul presente e soprattutto sul futuro di Senigallia.

Eventi e presenze turistiche per iniziare questa chiacchierata, passando poi a tanti lavori e progetti in cantiere su cui l’Amministrazione Olivetti si sta muovendo o sta studiando.

Lavori stradali in molti punti della città, interventi allo stadio, dove la Vigor Senigallia sta per iniziare il nuovo campionato di Serie D, il futuro di edifici e luoghi di Senigallia aggiudicati o tuttora all’asta, situazione della sanità e dell’ospedale e molte segnalazioni arrivate dai lettori e sottoposte al sindaco Olivetti, che ha risposto in un clima amichevole, “estivo” e cordiale alle tante domande che gli sono state rivolte.

Commenti
Solo un commento
estar 2022-08-12 10:08:40
Sig. Sindaco io come tanti altri le ho dato la mia fiducia perchè in campagna elettorale prometteva di risolvere i problemi della viabilità e del verde ubano, i primi mesi ok dovevate assestarvi, poi la stagione esiva che sicuramente ha la priorità, adesso però non ci sono più scuse. Rabbrividisco nel vedere gli articoli della Polizia locale che invece di agire pubblica foto e interviste, serve qualcuno che riporti ordine e faccia rispettare le leggi perchè Senigallia non è solo il quartire delle Saline o il Summer Jamboree, le periferie in particolare sono al degrado, marciapiedi completamente distrutti, la gente deve camminare in strada anche con i passeggini in mezzo ad auto e moto che sfrecciano a tutta velocità. in tanti hanno segnalato alla Polizia che non interviene!
FDI fa della coerenza la sua bandiera siamo ancora in attesa e iniziamo ad essere piuttosto stanchi e incavolati per non dire altro.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura