SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Cosa sta succedendo alle ex colonie UISP? Emesso avviso per concedere 12 mesi l’area”

I gruppi di opposizione: "Cosa sta facendo il Comune?"

1.195 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia
Consiglieri di opposizione: PD, Diritti al Futuro, Vola Senigallia, Vivi Senigallia

Con una pubblicazione sul sito dell’Agenzia del Demanio siamo venuti a conoscenza della pubblicazione di un avviso di manifestazione di interesse per affidare in concessione 12 mesi l’area della Colonia Marina ex GIL.

Oltre alla consueta e cronica mancanza di trasparenza al quale l’amministrazione Olivetti ci ha abituato, nell’avviso viene chiaramente detto che l’Agenzia sta valutando, di concerto con il Comune, la migliore valorizzazione per il bene.

Alla chiusura dell’avviso, aperto a inizio agosto e in chiusura per il 18.08, l’Agenzia del Demanio valuterà, sentito anche il parere del Comune di Senigallia, le migliori proposte pervenute e si riserverà la possibilità di procedere alla stipula di una concessione o diversamente all’indizione di puntuale gara tra gli interessati.

Riteniamo inaccettabile che un pezzo così importante della nostra città venga affidato in concessione senza un coinvolgimento del Consiglio comunale, senza una discussione pubblica, senza l’ascolto dei cittadini. Ascolto tanto sbandierato dalla destra locale che lavora di concerto con il Demanio ma senza il minimo coinvolgimento del Consiglio comunale, esautorato completamente del proprio ruolo. L’ennesima pagina politicamente vergognosa di questa amministrazione.

Gruppi consiliari
PD
Diritti al Futuro
Vola Senigallia
Vivi Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura