SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2022 - Casine di Ostra

Si avvicina il “Burlesque, Cabaret and Music Show” al teatro La Fenice

Venerdì 5 agosto dalle ore 23.00 all'1.00

Colette Collerette

Torna venerdì 5 agosto uno degli eventi simbolo del Summer Jamboree: l’imperdibile e ammaliante BURLESQUE, CABARET AND MUSIC SHOW. Al Teatro La Fenice, dalle 23 all’1, si esibiranno incredibili artisti che saranno i protagonisti di uno show di cabaret, musica e danza senza precedenti.

Sensualità retrò, ironia, travestimenti d’epoca in stile circense, eleganti showgirl anni ’30 e ’40, strepitosi ballerini campioni internazionali di specialità e ottima musica dal vivo: non mancheranno tutti gli ingredienti di questo attesissimo show.

A esibirsi sul palco, ci sarà lo spumeggiante Russell Bruner (USA), quest’anno anche presentatore al Summer Jamboree; la carismatica Colette Collerette (BE), ballerina unica nel suo genere, e la travolgente Chanelle De Mai (FRA), con i suoi inimitabili costumi.

Infine, l’esibizione della band Hot Gravel Eskimos (ITA) con i loro strumenti d’epoca e i look da “Swing era”. Insomma, un’incredibile serata, da non perdere!

Il Summer Jamboree è organizzato dalla società Summer Jamboree, sostenuto e promosso dal Comune di Senigallia con il sostegno di Regione Marche e la partecipazione della Camera di Commercio di Ancona.

Sponsor ufficiali della XXII edizione del Festival Internazionale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50: Birra Forst, Algida, Hellmann’s, BCC Fano, Frigoriferi Retrò di Severin. Partner etico: Lega del Filo d’Oro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno