SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Festa Castellana 2022 - Scapezzano di Senigallia

Florida coltivazione in casa di marijuana: 40enne scoperto e denunciato a Senigallia

La Polizia ha rinvenuto una struttura dotata di strumentazioni e prodotti: sequestrato lo stupefacente, da poco raccolto

1.858 Letture
commenti
La marijuana sequestrata dalla Polizia a Senigallia

Nell’ambito delle costanti attività di polizia giudiziaria finalizzate al contrasto delle attività di spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del Settore Anticrimine del Commissariato di P.S. di Senigallia hanno scoperto, all’interno della casa di un giovane senigalliese, una struttura utilizzata per la coltivazione di sostanza stupefacente: marijuana, nella fattispecie.

In particolare, le mirate attività di controllo del territorio in corso hanno fatto emergere come, da tempo, fosse stata avviata una florida attività di coltivazione finalizzata poi alla cessione di stupefacente tra i consumatori di marijuana.

I poliziotti hanno effettuato una serie di accertamenti e riscontri ed individuato un soggetto 40enne di Senigallia quale responsabile della realizzazione di tale struttura.
Gli agenti hanno compiuto una verifica nell’abitazione in uso alla persona, trovando la struttura perfettamente idonea alla coltivazione, con tutte le strumentazioni ed i prodotti necessari.

Struttura per la coltivazione di marijuana rinvenuta a SenigalliaSi è accertato che la sostanza da poco tempo era stata raccolta, tant’è che l’uomo è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di marijuana già pronta per essere ceduta.

Tra l’altro il giovane, alla vista degli agenti, ha tentato, invano, di disfarsi di parte dello stupefacente ma è stato bloccato prima che lo facesse. Diversi quantitativi sono stati trovati all’interno dell’abitazione, a riprova della florida attività di coltivazione in atto che, tenuto conto dei quantitativi prodotti, era destinata allo spaccio nel mercato dei consumatori di marijuana, specie tra soggetti di giovane età.

Il 40enne è stato pertanto denunciato dal personale del Commissariato di P.S. di Senigallia per coltivazione e detenzione di stupefacenti; tutta la marijuana è stata sequestrata dagli agenti.

Tale operazione di Polizia, condotta dagli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia, rientra nel contesto della costante e particolare attenzione posta al contrasto delle attività di detenzione e di spaccio delle varie tipologie di sostanze stupefacenti che, già dall’inizio dell’anno, ha consentito di procedere a denunciare ed arrestare decine di soggetti sia italiani che stranieri, assestando importanti colpi a tale illecito settore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura