SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Anconanotizie.it

Nuova rotatoria provvisoria a Senigallia tra Strada della Marina e S.S. 16 Adriatica Nord

Impostata con new jersey in plastica, verrà ora testata con i flussi di traffico e, se funzionale, se ne realizzerà una definitiva - FOTO

3.599 Letture
commenti
Rotatoria provvisoria tra Strada della Marina e SS 16 Adriatica Nord

La mattina di martedì 19 luglio, alle prime luci dell’alba, è stata realizzata una nuova rotatoria all’incrocio tra Strada della Marina e Strada Statale Adriatica Nord.

Tale intervento è stato eseguito in concomitanza con la conclusione dei lavori di asfaltatura e sistemazione dei marciapiedi di Strada della Marina.

L’Amministrazione Comunale, consapevole dei grossi volumi di traffico provenienti dalla complanare, ha deciso di realizzare una rotatoria al fine di agevolare l’immissione dei veicoli sulla strada statale, diminuire le code e rendere più sicure le manovre di immissione.

Rotatoria provvisoria tra Strada della Marina e SS 16 Adriatica NordRotatoria provvisoria tra Strada della Marina e SS 16 Adriatica NordRotatoria provvisoria tra Strada della Marina e SS 16 Adriatica Nord

In questa prima fase, la nuova rotatoria è di tipo provvisorio, allo scopo di testarne il corretto funzionamento ed è realizzata con barriere new jersey in plastica, riempite d’acqua. Qualora dovesse risultare pienamente funzionale verrà realizzata la rotatoria definitiva.

Inoltre, è in corso di preparazione la gara per asfaltare il tratto di strada statale compreso tra la nuova rotatoria di Strada della Marina e la rotatoria posta in prossimità dell’Ipercoop.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura