SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Ariam e le ragazze della porta accanto”, una deliziosa personale di Daniela Antili

Visitabile alla Galleria Expo-Ex fino a domenica 10 luglio

SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner
Mostra di Daniela Antili alla galleria Expo-Ex di Senigallia

Si è inaugurata sabato 2 luglio alle ore 18 presso la splendida cornice della Galleria Expo-Ex di fianco alla Rocca Roveresca di Senigallia la mostra personale di Daniela Antili, che si avvale del patrocinio del Comune di Senigallia e degli allestimenti “Corniceria Angelini”.

La poliedrica ed attivissima artista senigalliese propone in questo nuovo allestimento una parte della sua ultima produzione artistica con opere cromatiche realizzate in ambito di tecnica mista di stampa e collage su monotipi nelle prime sei sale, mentre nella settima sono esposte bellissime stampe fotografiche alcune delle quali hanno fornito lo spunto per le recenti creazioni artistiche.

Mostra di Daniela Antili alla galleria Expo-Ex di SenigalliaMostra di Daniela Antili alla galleria Expo-Ex di Senigallia

In seguito alla nostra prima visita possiamo affermare che si tratta di un allestimento davvero originale, gradevole e convincente di un’artista sempre sperimentale ed alla ricerca di nuove modalità espressive e riteniamo che le sue creazioni siano stimolanti per i visitatori e gli appassionati d’arte perché sono di forte impatto visivo e denotano una mano esperta e duttile, bravura tecnica e talento compositivo.

Sarebbe davvero un peccato non fare un salto curioso alla Galleria Expo-Ex, dove la mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 18 alle 20 e dalle 21.30 alle 23, sabato e domenica fino alle 24.00, magari per una visita guidata dalla stessa artista.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno