SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

Presentata a sindaco Olivetti e assessore Petetta l’edizione 2022 di Tuttoguida

L'editore Renzo Todari e la figlia Arianna ricevuti in Comune, dove hanno ripercorso 35 anni di storia della pubblicazione

Presentazione Tuttoguida 2022

La 35a edizione di TUTTOGUIDA è stata presentata al nostro Sindaco Massimo Olivetti. Un incontro molto piacevole, dove si è rivissuta la storia del volume in questi 35 anni.

Il Sindaco è rimasto piacevolmente colpito ed ha ricordato quando, anche lui, è stato inserito per la prima volta nella categoria “Avvocati”.

Olivetti ha ribadito l’importanza di questa guida per Senigallia e le Valli Misa e Nevola ed è particolarmente soddisfatto che la pubblicazione continui sia in forma cartacea che digitale.

Abbiamo infatti il sito web e le pagine facebook ed instagram che sono state ampiamente illustrate in modo chiaro da Arianna Todari, figlia dell’editore, che segue e continuerà a seguire questa nuova veste editoriale di TUTTOGUIDA.

La dottoressa e assessora Cinzia Petetta, oltre a congratularsi, ha portato i suoi saluti e ringraziamenti per lo spazio dedicato a “Sportello donna” iniziativa di competenza del suo assessorato.

Renzo e Arianna TodariSono intervenuti all’incontro due dei quattro amici fotografi che hanno impreziosito “TUTTOGUIDA 2022” con alcuni dei loro scatti più suggestivi del nostro territorio sono Alberto Polonara e Andrea Paialunga, cogliamo l’occasione per ringraziare Marco Mandolini e Fabrizio Paialunga (assenti giustificati).

Ora è d’obbligo un saluto speciale a tutti gli inserzionisti e i lettori che da tanti anni seguono , supportano e apprezzano la nostra guida con immutato affetto e fiducia.

L’editore Renzo Todari rinnova la sua riconoscenza al Sindaco Massimo Olivetti e a tutti gli intervenuti e garantisce che già si lavora sulla 36a edizione di TUTTOGUIDA, sia cartacea che digitale .

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura