SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Parcheggi ex Gil Senigallia, provvedimento ingiusto e da annullare”

Rebecchini: "non vorrei scendere in polemica con la mia maggioranza, ma non posso essere acritico"

1.691 Letture
commenti
Luigi Rebecchini

Non era e non è mia intenzione scendere in polemica con la mia maggioranza, ma come detto altre volte non posso restare acritico quando si compiono scelte che ritengo ingiuste e inaccettabili e soprattutto quando si abbandonano temi che la componente politica di cui faccio parte ha storicamente portato avanti sia a livello locale che nazionale, come quello sulle disabilità di cui scrivo oggi .

Torno a ribadire che sarebbero opportune riunioni di maggioranza per un minimo di confronto e forse per evitare il più possibile errori su alcune decisioni e scelte importanti.

Apprendo solo dalla stampa la decisione di estromettere, dalla gestione del parcheggio ex GIL di Viale Leopardi , la cooperativa sociale che, come tutti sappiamo, dava lavoro, e quindi opportunità di integrazione sociale, a persone svantaggiate.

Dal punto di vista politico sarebbe atto gravissimo confermare tale estromissione (sembra che l’atto sia stato comunicato alla cooperativa tramite Pec). Le persone in difficoltà non possono e non devono essere lasciate sole. Chiedo pertanto, in qualità di consigliere di maggioranza, di rivedere tale decisione e annullare immediatamente il provvedimento.

Luigi Rebecchini
(consigliere di Forza Italia)

Luigi Rebecchini
Pubblicato Sabato 28 maggio, 2022 
alle ore 13:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno