SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aldo Clementi sarà l’allenatore della Vigor Senigallia anche in Serie D

Accordo subito raggiunto tra tecnico e società rossoblù per il campionato 2022/23

650 Letture
commenti
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Polizza My PasSport
Aldo Clementi, allenatore della Vigor Senigallia

Non è ancora terminato il campionato, ma la società rossoblu è già proiettata all’anno prossimo. E come rinnovare il progetto nella nuova categoria, se non partendo dal Direttore d’orchestra? Per questo il club è lieto di comunicare che Aldo Clementi allenerà la Vigor Senigallia anche nel prossimo campionato in Serie D.

Le parti non ci hanno messo mica tanto a far combaciare i propri desideri. Mister Clementi voleva restare alla Vigor Senigallia, quest’ultima voleva approdare in Serie D con al timone l’artefice di una fantastica promozione. Nessuna estate di pensieri, nessuna perdita di tempo ma tante idee chiare: la dirigenza è proiettata già con la mente all’anno prossimo e ufficializza così la prima riconferma. In bocca al lupo mister, ancora una volta!

Nel frattempo, domani, sabato 14 maggio, la Vigor Senigallia fa visita all’Atletico Gallo per l’ultima giornata del girone di ritorno. Si gioca alle 15.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura