SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Festa dei Folli 2022 - Corinaldo - Crazy Run il 25 aprile alle 15

La Vigor Senigallia è sempre stata e sempre sarà contro ogni discriminazione

La risposta della società dopo la lettera del tifoso rossoblù che lamentava insulti sessisti alla guardalinee

634 Letture
commenti
Stadio Bianchelli

La Vigor Senigallia interviene per rispondere alla lettera del tifoso anonimo, che in questi giorni a mezzo stampa ha riferito di insulti rivolti dal pubblico senigalliese alla assistente arbitrale, Signorina Laura Gasparini, in occasione della partita giocata domenica con il Fossombrone.

La Vigor Senigallia si è sempre dissociata e sempre si dissocerà da comportamenti discriminatori o insulti di ogni natura. I valori di questa società sono noti a tutti e qualora in futuro qualcuno dovesse essere testimone di atti o comportamenti deprecabili all’interno dello stadio Bianchelli, lo invitiamo a collaborare tempestivamente, segnalando eventualmente l’accaduto ai nostri dirigenti o alle forze dell’ordine presenti. Solo in questo modo avremmo la possibilità di intervenire e porre fine a comportamenti che non rientrano fra quelli consentiti e da noi accettati.

Ci auguriamo di incontrare la Signorina Laura Gasparini in una delle prossime partite della Vigor Senigallia, poiché parliamo di una ragazza e di una arbitra per la quale sia la Vigor Senigallia che tutto il mondo del calcio marchigiano nutrono grande stima e rispetto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno