SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Il Prof. Guido Silvestri entra a far parte del Lions Club di Senigallia

Conferita la qualifica di socio "onorario"

Guido Silvestri socio onorario di Lions Club di Senigallia

Giovedì 10 marzo, presso l’hotel Raffaello, alla presenza del Presidente della III e IV Circoscrizione Stefania Romagnoli, del Presidente del Club Daniele Forotti, del Sindaco della città Massimo Olivetti, accolto da tanti soci, ospiti ed amici, è entrato a far parte del Lions Club di Senigallia il Prof. Guido Silvestri.


Oltre al vastissimo curriculum, alle capacità professionali e distintive nel mondo della scienza e della ricerca, al carattere generoso e alla vocazione al servizio, lo accompagnano la semplicità e l’onestà intellettuale delle sue scelte nel lavoro come nella vita.

Il Lions Club di Senigallia è ancora più orgoglioso che la mission e la vision lionistica venga rappresentata nel mondo proprio da un suo socio “onorario”: questa la qualifica conferita al Prof. Silvestri.

Entrare nella grande famiglia lions, il club service più grande al mondo, significa rispondere ad una chiamata di servizio speciale ed anche in questo caso Guido, come ora lo chiamiamo tutti noi, ha dato la sua disponibilità.

Da Lions Club di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura