SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anita Gambelli presenta a Senigallia il suo romanzo d’esordio “Tra le righe”

Appuntamento a Palazzetto Baviera sabato 12 marzo. Prenotazioni presso la libreria Iobook

Presentazione libro "Tra le righe"

Sabato 12 marzo alle ore 17.00 Anita Gambelli presenterà “Tra le righe” (bookabook) presso il Palazzetto Baviera.

L’evento, organizzato dalla libreria Iobook, vedrà la partecipazione dell’autrice Anita Gambelli che dialogherà con Manuela Marini, vice-preside del Liceo Classico Mamiani di Pesaro.
Durante l’evento interverrà Raffaella Vori, presidente di Fidapa Pesaro; inoltre, avrà luogo un reading del libro a cura di Enrica Romani.

La trama ruota intorno ad una coppia, Alice e Rudi, sposata con due figli adolescenti. La loro relazione, fatta di abitudini e incombenze domestiche, entra in crisi quando Alice si allontana e Rudi incontra un’altra donna. I silenzi, i dubbi e le bugie diventano insostenibili e spingono finalmente la coppia a prendere coscienza della situazione. Per farlo, però, hanno bisogno di tempo: per cercare risposte, frugare tra i ricordi e sviluppare sentimenti nuovi. E realizzare che, a volte, non sono solo l’amore e l’affetto a tenere in vita le relazioni, ma anche le convenzioni sociali.

Anita Gambelli è nata a Senigallia, dove ha frequentato il liceo scientifico Medi; si è poi trasferita a Pesaro, dove vive e lavora. “Tra le righe” è il suo romanzo d’esordio.

L’ingresso è libero; le normative anti-Covid prevedono un numero di posti limitato, pertanto si consiglia la prenotazione presso la Libreria Iobook chiamando lo 071 7928887, scrivendo a ordiniiobook@gmail.com o inviando un messaggio WhatsApp al 353 4283415. È necessario il Green Pass.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura