SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“L’ex parcheggio dell’ospedale di Senigallia ora aperto solo ad alcuni lavoratori. Perchè?”

Un gruppo di dipendenti delle Cooperative di servizi che operano nel nosocomio: "Non capiamo criterio di scelta che ci esclude"

3.509 Letture
commenti
Salumificio Angeloni - Punto vendita Castelvecchio di Monte Porzio (PU)
L'ex parcheggio dell'ospedale di Senigallia in strada del Camposanto Vecchio

Siamo dipendenti di Cooperative di servizi che lavorano all’interno dell’ospedale di Senigallia.

Il parcheggio adiacente l’ospedale è stato chiuso al pubblico, ora lo stesso è adibito a parcheggio riservato esclusivamente ai dipendenti Asur che ne usufruiscono pagando un abbonamento mensile di di 20 euro.

Ai dipendenti delle Cooperative, in totale tre, che forniscono servizi essenziali per il funzionamento dell’ospedale è stato negato di usufruire di tale parcheggio che solitamente non è mai completo: ci sono sempre molti posti disponibili per le auto.

Da qui partono i disagi per i dipendenti delle Cooperative che tutti i giorni recandosi al lavoro devono perdere molto tempo per cercare un posto dove parcheggiare l’auto, spesso, per non ritardare al lavoro le auto vengono lasciate in posti non idonei rischiando una sanzione o anche provocare qualche incidente.

L'ex parcheggio dell'ospedale di Senigallia in strada del Camposanto VecchioNon troviamo giusto questo tipo di atteggiamento da parte di chi gestisce il parcheggio, e non capiamo con quale criterio si siano fatte queste scelte perché i lavoratori hanno tutti pari dignità, dovremmo parcheggiare nel parcheggio coperto con un esborso di 40 euro mensili e tra i dipendenti delle Cooperative, c’è chi lavora part-time e non può permettersi questa spesa.

da un gruppo di lavoratori, dipendenti di Cooperative di servizi

Commenti
Ci sono 2 commenti
romolo
romolo 2022-01-19 00:16:39
Il parcheggio è uno specchio del nostro Ospedale. Non esiste che per andare a lavorare i dipendenti debbano pagare, questo infatti in area vasta 2 e non, è un caso unico.
Adesso funziona cosi: chi conosce parcheggia nell' area ospedaliera, chi no è costretto a pagare il parcheggio.
Insomma il classico finale all'italiana !!!
romina76
romina76 2022-01-19 12:04:56
Il parcheggio deve essere gratuito per chi lavora in Ospedale.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura