SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia convocata per il 13 gennaio la seduta della prima Commissione

Ordine del giorno: statuto Consulta Giovani, regolamento armamento Polizia Locale, modifiche Regolamento del Consiglio

Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Consiglio Comunale Senigallia

Convocata dal Presidente della prima Commissione permanente (affari istituzionali e generali, statuto, personale, regolamenti, polizia locale), Filippo Crivellini, per giovedì 13 gennaio alle ore 18 nell’aula Giuseppe Orciari della Residenza municipale.

I Commissari sono chiamati ad esaminare ed approfondire tre proposte di deliberazione consiliare iscritte nell’agenda dei lavori della prima Commissione.

Si tratta della Proposta n. 2021/2140 recante “Consulta comunale dei Giovani – Approvazione nuovo Statuto e revoca precedente atto assunto con delibera di consiglio comunale n. 45 del 18.04.2012″, il cui relatore è l’Assessore alle politiche giovanili Alan Canestrari; della Proposta n. 2021/2603 recante “Modifiche e/o integrazioni puntuali al Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni consiliari – Approvazione”, il cui relatore è il Presidente del Consiglio Massimo Bello; della Proposta n. 2021/2885 recante “Regolamento per l’armamento della Polizia Locale del Comune di Senigallia”, il cui relatore è il Sindaco Massimo Olivetti.

I lavori della Commissione si svolgeranno nel rispetto della vigente normativa anti-covid e la seduta potrà essere seguita in diretta streaming sul canale web del sito istituzionale del Comune (www.comune.senigallia.an.it).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura