SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato 29 gennaio al Teatro La Fenice di Senigallia Giorgio Panariello

L'artista porterà sul palco il suo nuovo spettacolo "La favola mia"

Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN)
Giorgio Panariello

Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia con un tour di oltre 2 anni insieme con gli amici di sempre, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello torna con il nuovo spettacolo “La favola mia”, un one man show unico in pieno stile “Panariello”.

Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: saranno questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

Tra le tappe del tour il Teatro La Fenice di Senigallia, dove “La favola mia” andrà in scena sabato 29 gennaio alle 21. Organizzazione M&P Company.

Biglietti disponibili sul circuito TicketOne ticketone.it (online e punti vendita) e la biglietteria del teatro (tel. O71 7930842): platea primo settore 50,00 – platea secondo settore 40,00 – platea terzo settore 30,00 (diritti di prevendita inclusi).

Restano validi i biglietti acquistati per le precedenti date rinviate a causa delle restrizioni governative finalizzate al contenimento del contagio da Covid-19.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura