SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Segnalo ottima attività dell’Unità Senologica Multidisciplinare USMAV2 di Senigallia”

"L'ospedale ha grandi professionalità e il percorso multidisciplinare senologico ne è un chiaro esempio"

Ospedale di Senigallia

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti della dr.ssa Elisabetta Palma rivolti all’Unità Senologica Multidisciplinare dell’Ospedale di Senigallia.

Spett.le Ufficio Relazioni con il Pubblico,

con la presente desidero sottoporre alla Vs attenzione l’ottima attività della Unità Senologica Multidisciplinare USMAV2 di Senigallia, e di tutto il percorso diagnostico/clinico ed assistenziale ad esso collegato.

A settembre ho avuto bisogno di una visita senologica presso la UO Radiologia e Diagnostica per immagini. A seguito di un esame citologico, effettuato dalla Dr.ssa Enrica Ciabattoni, seguito poi da una RM di approfondimento, effettuata i primi di Ottobre dalla Dr.ssa Teresa Abbattista, sono stata visitata dalla chirurga Dr.ssa Raffaella Ridolfo, responsabile della USD Breast Unit, che ha programmato il ricovero per un piccolo intervento chirurgico in day surgery.

La coordinatrice della UOC Chirurgia, Sig.ra Antonella Antonietti e tutto lo staff assistenziale sono stati di elevatissima professionalità e gentilezza, sia nella fase del pre-ricovero che durante la degenza.

Il personale tutto di Sala Operatoria non è stato da meno, ringrazio in particolare l’anestesista Dr Giovanni Napoli per aver consentito una sedo-analgesia estremamente efficace anche nel post-operatorio.

Avrei piacere che questi sentiti ringraziamenti fossero fatti pervenire ai diretti interessati, ai loro Direttori (Dr,ssa Scala – UOC Rianimazione; Dr. Corinaldesi – UOC Chirurgia; Dr.ssa Giacometti – SIT) e anche alla stampa locale.

L’ospedale di Senigallia ha grandi professionalità, ed il percorso multidisciplinare senologico ne è un chiaro esempio.

Cordiali saluti.

Elisabetta Palma

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura