SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si ritrova dopo 30 anni la Vigor Senigallia che trionfò a Falconara nel 1991

Cena tra giocatori, allenatori e tecnici, con un pensiero a chi non c'è più

2.185 Letture
commenti
Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali
Vigor-1991

Si ritrova la grande Us Vigor Senigallia, che il 19 maggio 1991, battendo 4-1 l’Osimana al Roccheggiani di Falconara, conquistò il salto di categoria dalla Promozione alla serie D (non esisteva ancora l’Eccellenza).


A 30 anni esatti di distanza, giocatori, allenatori e dirigenti di quella Vigor, che portò a Falconara 3.000 senigalliesi, si incontrano per una cena, nel nome anche di chi non c’è più.

Ci scrive il gruppo “Noi del 91”.
“Venerdì 26 novembre si ritroveranno presso il ristorante Seta tutti i vigorini che hanno partecipato, a vario titolo, alla vittoria del campionato di Promozione 1990/91.
Quel campionato che si concluse a Falconara con la vittoria sull’Osiamana per 4 a 1 dopo la splendida cavalcata durante l’intera stagione sportiva.
Ci auguriamo che presto si possano rivivere i risultati sportivi che hanno dato momenti di gioia per tutti gli sportivi che hanno seguito e vissuto le alterne vicende spesso bellissime e, purtroppo, altre volte bruttissime della maggiore società calcistica cittadina, la Vigor.
Vigor-Osimana 1991Tecnici, giocatori, collaboratori, dirigenti e giornalisti si ritroveranno dopo 30 anni e sarà sicuramente un bel momento pieno di ricordi che rinsalderà l’amicizia consolidatasi nonostante il tempo trascorso. Ricorderemo anche con grande affetto e riconoscenza tutti coloro che non sono più con noi, diversi dirigenti come Goffredo Bianchelli, Settimio Cesarini, Paolo Antognini, Paolo Pasquini, Sandro Montesi, Giorgio Silvestri, Dante Aguzzi, Bruno Luzi, Fabio Fattorini, Dario Sangelantoni, Paolo Francucci, Benito Quadraroli, e collaboratori come Minghino, Aldo Boni, Sandro Paradisi, e tanti tecnici come Carlo Bosin, Lucio Montesi, Ciro D’Amico, Franco Gobbetti.
Gli organizzatori pubblicano questa nota perchè non c’è la possibilità materiale di raggiungere tutte le persone che dovrebbero essere invitate. Speriamo vivamente che attraverso la lettura di questa nota sui quotidiani, sui social, sulla stampa on line si possa raggiungere anche chi al momento non è stato contattato.
L’appuntamento è per le ore 20 del 26 novembre.

Per adesioni: 333 7997636.

Noi del 91″.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura