SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia

Agli arresti domiciliari per spaccio: la Polizia di Senigallia sequestra circa 200 gr di hashish

Arrestato un uomo di circa 50 anni trovato in possesso di droga e alcune migliaia di euro in contanti

1.941 Letture
Un commento
Materiale sequestrato dalla Polizia di Senigallia

Nel fine settimana del 13 e 14 novembre, la Polizia di Senigallia ha effettuato un costatnte monitoraggio volto al contrasto delle attività di spaccio di stupefacenti sul terrritorio.

Durante tali verifiche gli agenti hanno deciso di approfondire dei controlli nei confronti di un uomo di circa 50 anni, il quale era solito aggirarsi in modo sospetto nella zona delle Saline e del centro storico di Senigallia.

L’uomo, abituale frequentatore di soggetti noti per il consumo di sostanze stupefacenti, in passato era anche già stato arrestato per possesso di droga.

A fronte di tali informazioni, i poliziotti hanno deciso di fermare l’uomo mentre si aggirava sospettosamente in auto nella zona del lungomare Marconi di Senigallia. Apparso da subito agitato, gli agenti hanno approfondito i controlli presso la sua abitazione, all’interno della quale sono stati trovati diversi involucri contenenti hashish per un peso pari a circa 200 grammi e vari strumenti utilizzati per il confezionamento della droga destinata allo spaccio.

Oltre alla stostanza stupefacente, sono stati sequestati anche diverse migliaia di euro, provento delle attività di spaccio.

Lunedì 15 novembre, il G.I.P del Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto e condannato l’uomo agli arresti domiciliari.

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2021-11-16 12:08:50
Sarò ripetitivo ma...quando leggo queste cose..per me è solo una pubblicità a favore della delinquenza..questo è stato arrestato (e avrà fatto qualche giorno di galera immagino) per poi tornare a fare lo spacciatore....lo ribeccano..e farà qualche giorno di galera (immagino).....poi vedremo domani cosa farà...insomma..questo per 4 gioni di galera guadagnerà 10 volte più di me che dalla mattina alla sera 5 giorni su 7 lavoro ....questo aveva migliaia di euro in casa..io avrò si è no 50 euro in casa....quasi mi fa venire voglia di mettemi a spacciare questo articolo.....in Italia oramai è così...vuoi diventare ricco? fatti 5 giorni di galera ma vedrai che i soldi arriveranno...qui in Italia premiamo loro mica noi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura