SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

Senigallia Notizie è sempre più da guardare: nasce SenigalliaTV.it e il VideoGiornale fa 300

Cresce il progetto video del quotidiano on-line del territorio

1.072 Letture
commenti
SenigalliaTV.it - SN24.it

Quella del 28 ottobre 2021 è una data da “cerchiare in rosso” per la Redazione di Senigallia Notizie. E’ “nato” in questa giornata il nuovo aggregatore video www.SenigalliaTV.it, un altro tassello nel network editoriale di Netservice.

SenigalliaTV.it è un vero e proprio canale video “on demand”, che ripropone tutto quello che Senigallia Notizie offre da guardare ai suoi lettori, ovvero tutto ciò che la nostra Redazione realizza sotto il punto di vista multimediale: interviste, servizi video, videoricette di cucina, rubriche di fotografia, dialetto, concerti e, dulcis in fundo, il VideoGiornale che ormai da 300 edizioni informa e intrattiene i nostri lettori e ascoltatori.

Esatto: 300 edizioni tonde tonde. Sempre il 28 ottobre, il lavoro editoriale e tecnico della Redazione di Senigallia Notizie, grazie alla competenza di Alberto Olivieri, arriva a produrre il VideoGiornale numero 300.

Si tratta di un appuntamento che sta sempre più prendendo piede nelle abitudini della platea dei nostri utenti: ogni sera, dal lunedì al venerdì, dopo le 19, il VideoGiornale di Senigallia Notizie viene pubblicato sul nostro canale YouTube, sulla pagina Facebook, su www.SenigalliaNotizie.it, con un articolo dedicato a chiusura nel numero del giorno, ed ora anche su www.SenigalliaTV.it, che presenterà in automatico in apertura l’edizione più recente del telegiornale con il riepilogo delle notizie del giorno, arricchite da filmati esclusivi, interviste, curiosità e rubriche.

Come i lettori di Senigallia Notizie sanno bene, non c’è che l’imbarazzo della scelta per restare informati su tutto quello che accade a Senigallia, nei paesi delle Valli Misa e Nevola e in tutto il territorio:

– c’è sempre tanto da leggere su SenigalliaNotizie.it e Valmisa.com (ma anche su MarcheNotizie.info e portali provinciali)
– ogni sera c’è da guardare il VideoGiornale di Senigallia Notizie, da ora anche su www.SenigalliaTV.it
– ed ora c’è molto di più da vedere su www.SenigalliaTV.it, che risponde anche all’indirizzo www.SN24.it

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura