SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Economia, criptovalute: la proposta di valore di Tezos

Come funziona? Investire in Tezos

Tezos, criptovaluta

Tezos XTZ è una criptovaluta sviluppata nel 2014 da Arthur Breitman e Kathleen Breitman che utilizza il protocollo “Proof of Stake” per consentire il trading automatizzato, guadagnando potenziale attraverso depositi di token effettuati sulla propria rete blockchain.

I trader di criptovalute stanno godendo di ottimi margini di profitto durante la pandemia di Covid-19. Il prezzo di Tezos è triplicato dallo scorso mese a causa dell’aumento della domanda da parte degli investitori che desiderano un posto sicuro per i loro soldi che non venga facilmente distrutto da disastri o inflazione come le valute legali.

Poiché Tezos supporta le blockchain di Ethereum e Bitcoin utilizzando contratti intelligenti chiamati “ATM”, le persone, in particolare coloro che temono drammatiche fluttuazioni dei prezzi, troveranno presto anche questa criptovaluta molto interessante

Come funziona?

Tezos XTZ è una rete tecnologica blockchain collegata a un token digitale on-chain che può cambiare le sue regole per tenerti al sicuro ed evitare rischi. Il meccanismo del sistema di governance di questo progetto si basa su codici crittografati, in grado di allertare o mitigare qualsiasi potenziale pericolo prima che si verifichi, purché sia ​​disponibile una protezione di sicurezza informatica.

Chiunque possieda una carnagione, o un token digitale, riceverà ricompense per aver partecipato al meccanismo di consenso dell’algoritmo. L’obiettivo di Tezos non è estrarre criptovalute come Bitcoin, ma far sì che i possessori collaborino tra loro per migliorare le rispettive valute attraverso questo processo, chiamato “prova di posta”.

Tezos è una nuova piattaforma di smart contract decentralizzata che mira ad essere autosufficiente -gestito e democratico. Inoltre, i proprietari di Tezos possono partecipare alle decisioni della rete attraverso diritti di voto tokenizzati!

Investire in Tezos

Investire in Tezos può essere redditizio, ma non è privo di rischi. A causa dell’elevato livello di volatilità e rischio associati a questa forma di investimento, dovresti scoprire prima di investire se sei qualificato per negoziare una borsa o un broker che offre strategie basate su obiettivi come quelle offerte da eToro.

I fondatori di Tezos hanno scelto esplicitamente di includere meccanismi di voto per rendere il sistema più stabile e meno reattivo.

Sei interessato a fare trading con Tezos? Puoi farlo attraverso i servizi delle piattaforme di trading online. Il trading di criptovalute sta diventando sempre più popolare e le criptovalute sono valutate ai massimi storici. Il motivo principale di ciò? Le persone stanno investendo in loro perché pensano che siano la prossima grande cosa.

Ci saranno sempre nuovi investitori che cercano di entrare in questi mercati, quindi se vuoi la tua opportunità ora o in seguito, investi con saggezza e fai le tue ricerche prima di acquistare.

Nel mondo delle criptovalute e del trading di Tezos, è importante avere una comprensione di come tutti gli aspetti lavorano insieme. I suggerimenti includono la ricerca su quali valute investire per il successo a lungo termine. In questo portale di criptovaluta puoi trovare maggiori informazioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura