SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia

Cliente inaspettato sorprende un ristorante di Senigallia: è la rock star Vasco Rossi

Dietro una prenotazione anonima, per giovedì 14 ottobre, si celava il cantate che ha scelto di cenare sul lungomare Mameli

23.836 Letture
commenti
Vasco Rossi

Un inaspettato cliente si è presentato giovedì 14 ottobre in un ristorante sul lungomare Mameli di Senigallia, lasciando di stucco i titolari ignari fino al suo arrivo di aver un commensale speciale per la serata.

L’ospite in questione è la celebre rock star Vasco Rossi che, in assoluto anonimato aveva prenotato un tavolo per lui e il suo staff presso il ristorante la Lampara di Senigallia.

Il cantante ha varcato la porta del locale con riservatezza e, dopo l’iniziale stupore del personale è stato poi accompagnato con molta discrezione in una saletta appartata tanto che, non tutti i clienti del ristorante si sono accorti della sua presenza.

Quello di giovedì 14 sarà di certo un servizio che lo staff della Lampara non dimenticherà presto: non capita tutti i giorni di avere a tavola il famoso Vasco Rossi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura