SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Fidapa BPW Italy di Senigallia nomina il nuovo direttivo per il 2021-2023

Elena Viezzoli, la Presidente: "In programma già tante attività. A breve calendarizzeremo e renderemo visibili gli incontri"

Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Nuovo Direttiva della Fidapa Bpw Italy di Senigallia

Domenica 10 ottobre 2021 al Finis Africae di Senigallia si è ufficializzato il passaggio di consegne al nuovo Direttivo della Fidapa Bpw Italy di Senigallia per il biennio 2021-23.

Il nuovo esecutivo è composto da Elena Viezzoli Presidente, da Giorgia Galli Past President, Camilla Giuliani ,Vice Presidente, Laura Carboni Segretaria, Silva Tenenti Tesoriera, e Giulia Ricci Presidente Young.

Con molto entusiasmo la nuova Presidente anticipa il suo nutrito programma di mandato. “Sono felice ed onorata per questo nuovo incarico, -ha detto la Viezzolicome Direttivo abbiamo già programmato tante attività che seguiranno tematiche diverse ma tra loro intrecciate di valenza sociale, economica, imprenditoriale, artistico culturale. Il nostro obiettivo è quello di apportare visioni e conoscenze diverse al numero più ampio di persone e per questo ci avvarremo di tecnologie adeguate; a breve calendarizzeremo e renderemo visibili tutti gli incontri”.

Da Fidapa Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura