SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Esordio della Pallacanestro Senigallia in serie B, di nuovo col pubblico

Arriva il Roseto dell'ex Nazionale Amoroso, e i tifosi possono tornare

628 Letture
commenti
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness
Goldengas-Roseto

Torna sul parquet e lo fa finalmente a porte aperte la Goldengas, che riabbraccia il suo pubblico per una partita di campionato domenica 3 ottobre, alle ore 18, quando nell’esordio di serie B arriverà il Roseto.


E’ la prima giornata del girone C di serie B, che quest’anno vede i biancorossi impegnati con altre quattro marchigiane, cinque emiliano-romagnole, tre abruzzesi e tre laziali.

Senigallia Notizie ha intervistato Filippo Cicconi Massi, torre biancorossa coi suoi 202 centimetri e unico senigalliese rimasto tra i senior, sul debutto in campionato.

“Roseto, avversario di domenica, è sicuramente una delle squadre più forti di questo girone – sottolinea – ma noi stiamo lavorando bene e si è visto pure nelle partite di Supercoppa, che, comunque, a mio avviso hanno poco valore. Sicuramente per me, senigalliese cresciuto nelle giovanili, giocare nella squadra della mia città e motivo d’orgoglio e uno stimolo”.

Ingresso al 35% della capienza, pari per il PalaPanzini a 335 spettatori: ancora aperta la campagna abbonamenti, sottoscrivibili pure nel giorno della partita.

Roseto schiera ancora Valerio Amoroso, ex Pesaro e Montegranaro in serie A, 40 partite giocate in Nazionale tra il 2001 e il 2009: ha 41 anni, ma è ancora giocatore in grado di fare la differenza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia