SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fondazione A.R.C.A.: al via le iscrizioni ai nuovi corsi di formazione in “sede” e in Piattaforma SOFIA!

Tra i corsi proposti ripresentiamo dalla metà di ottobre A.B.A. (Analisi Applicata del Comportamento) di I e di II livello

La biblioteca speciale della Fondazione ARCA di Senigallia

La Fondazione A.R.C.A. ha predisposto nuova formazione dedicata a: insegnanti di ogni ordine e grado, educatori, studenti universitari, genitori, caregivers e per coloro che vogliono ripensarsi nel lavoro che si terranno da settembre a dicembre 2021.

Visitando la pagina FORMAZIONE del sito della Fondazione (www.fondazionearca.org) è possibile visionare tutti i corsi attivi nel 2021 e quelli di cui poter usufruire 24/24 h a tempo illimitato.

Tra i corsi disponibili, il Corso R.B.T (Tecnici del Comportamento Certificati), tenuto in collaborazione con IRFID – Istituto per la ricerca, la formazione e l’informazione sulle disabilità, uno dei primi istituti ad ottenere la certificazione BACB®, riconosciuta a livello internazionale e che viene richiesta anche in Italia.

Inoltre da questo anno scolastico la Fondazione metterà a disposizione nuovamente corsi sulla Piattaforma Sofia, per i quali è utilizzabile la Carta del docente. Tra i corsi proposti ripresentiamo dalla metà di ottobre A.B.A. (Analisi Applicata del Comportamento) di I e di II livello; a novembre con Raffaela Maggi il corso La mano: organo della mente basato (Approccio Montessori).

L’iscrizione ai corsi è già aperta ed è possibile effettuarla tramite la Piattaforma SOFIA.

I docenti non in possesso della Carta del docente possono visionare il programma e il calendario dei corsi all’interno la pagina dedicata al singolo corso sul nostro sito; mentre per richiedere maggiori informazioni ed iscriversi, inviare una mail a formazione@fondazionearca.org.

Fondazione A.R.C.A.
Pubblicato Giovedì 16 settembre, 2021 
alle ore 17:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura