SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto con spaccata a Fano: uno dei mezzi usati era stato rubato a Senigallia

Il furgone è stato utilizzato come ariete per sfondare l'entrata del centro commerciale. Sull'accaduto indagano i Carabinieri

Carabinieri

Era stato rubato circa una settimana fa a Senigallia uno dei due furgoni usati nel furto con spaccata consumatosi a Fano nella notte a cavallo tra il 4 e 5 settembre.

Secondo quanto ricostruito grazie alle immagini riprese dalle telecamere di sicurezza, intorno alle ore 3.00, un gruppo formato da tre malviventi ha utilizzato due furgoni – uno appunto trafugato sulla spiaggia di velluto, l’altro a Morciano di Romagna – per sfondare una vetrata esterna dell’ipermercato Fano Center e mettere le mani su uno sportello bancomat.

I tre si sono quindi dati immediatamente alla fuga, venendo però tallonati dai Carabinieri: il gps presente nello sportello bancomat ha permesso ai militari di mettersi fin da subito sulle tracce dei balordi che, sentendo il fiato sul collo, hanno abbandonato in una zona di campagna i veicoli ed anche il bancomat ancora intatto.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Martedì 7 settembre, 2021 
alle ore 14:16
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura