SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ha preso il via da Senigallia il progetto “Marche: dalla vigna alla tavola” – VIDEO

In programma 30 eventi enogastronomici che si svolgono dal 2 settembre al 31 dicembre 2021 su tutto il territorio regionale

Marchini Gomme Senigallia - Black September - Pneumatici a prezzi più bassi dell\'anno
Mirco Carloni

Ha preso il via, con il primo appuntamento a Senigallia, il progetto regionale “Marche: dalla vigna alla tavola”.

La Regione ha finanziato l’iniziativa con oltre 1 milione di euro, con l’obbiettivo di raccontare le storie di terra, tradizioni e passione delle Marche attraverso le oltre 40 cantine marchigiane selezionate, che presenteranno le loro creazioni durante le cene proposte da “Il calice racconta”.

In programma 30 eventi enogastronomici che si svolgono nel periodo che va dal 2 settembre al 31 dicembre 2021, in location dislocate tra tutti i territori delle province delle Marche.

I ristoranti che parteciperanno al progetto, sono stati selezionati anche per la loro particolare attenzione verso l’uso di prodotti locali, e soprattutto per la scelta dei vini.

Ogni appuntamento sarà caratterizzato da proposte diversificate per menu, carne e pesce e per fascia di prezzo.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Caprone 2021-09-04 12:08:36
Non resisto... ero preso dal video, felice per una bella iniziativa, poi mi arriva 'Joao'? esordisce con 'Ciao Poveri'! e continua con un delirio da deficiente!! Un po mi girano i c......i soldi pubblici a codesta persona dalla giunta acquaroli, lo sapesse la meloni.. me' co....i!? Va be per ridere, ma penso possiate trovar di meglio per rappresentare il vino marchigiano.
(preciso non c'entra il gender x me (.,sì mi fa ridere l'accostamento con la Meloni..), ma proprio l'inutilità del personaggio nel contesto della promozione di un prodotto vero e genuino... un labbro siliconato in accappatoio non credo rappresenti il lavoro, la fatica, la passione di chi coltiva la vite e produce il vino).
favi umberto 2021-09-05 08:46:11
Per fortuna il commento precedente essendo unico non fa testo....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura