SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ruba un bracciale fuori dalla discoteca, denunciato jesino dai Carabinieri di Senigallia

Militari allertati dalla vittima del furto, che aveva incontrato nuovamente il ladro sul lungomare

1.072 Letture
commenti
Anconanotizie.it
Carabinieri

Nella giornata e nella nottata di sabato 31 luglio, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno intensificato la sorveglianza sulla città, in occasione del Summer Jamboree e dei vari eventi in corso.

A seguito dei controlli svolti, è stato denunciato un giovane, classe 1998 domiciliato a Jesi, che nella notte, all’esterno della discoteca Mamamia, ha rubato un braccialetto in oro ad un giovane residente in provincia di Pesaro-Urbino.

Il fatto si era verificato, secondo le riscotruzioni, attorno alle 4.30, ma la vittima non aveva denunciato nulla fino alla mattina di domenica 1° agosto. Alle 6 il derubato ha incontrato nuovamente il ladro sul lungomare di Senigallia, nei pressi della Rotonda, e gli ha chiesto di restituire il bracciale; l’altro si però è rifiutato, sfidandolo per portarlo allo scontro fisico.

A quel punto la vittima, senza cedere alla provocazione, ha chiesto l’intervento dei Carabinieri, che, portatisi sul lungomare, hanno raggiunto la vittima, alcuni testimoni e il ladro.

Il bracciale trafugato era stato gettato a terra dal responsabile del furto, nel tentativo di non farsi scoprire, ma i Carabinieri lo abbiamo recuperato e sequestrato. Gli animi si sono poi calmati, di fronte ai militari, e non si è arrivati ad alcuno scontro fisico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura