SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cicconi Massi rimane alla Pallacanestro Senigallia

Conferma per l'ala-pivot classe 1995

665 Letture
commenti
Marchini Noleggio Senigallia - Noleggio a breve e lungo termine - Scopri le offerte
Cicconi Massi

La Pallacanestro Senigallia ufficializza per la stagione 2021/2022, dopo la riconferma di Giacomini; il rinnovo di Filippo Cicconi Massi.

Senigalliese D.O.C. , classe 1995 , sarà un biancorosso per l’ottavo anno. Giocatore che coach Gabrielli potrà schierare sia da ala forte che da vero e proprio 5 viste le sue caratteristiche e la grande versatilità che lo contraddistinguono. Nella scorsa stagione ha registrato 8.2 punti e 4.8 rimbalzi, implementando anche un ottimo tiro da oltre i 6,75 nel corso della stagione , il che lo ha portato a tirare nelle gare di playoff contro Taranto il 75% dall’arco.
Il giocatore dopo il rinnovo: “Proseguire con Senigallia era il mio obiettivo per poter continuare il mio percorso di crescita in un ambiente che già conosco ma pieno di rivoluzioni quest’anno. Inoltre aver parlato con il nuovo allenatore mi ha aiutato nella scelta di rimanere. E poi essere l’unico senigalliese a senigallia è motivo d’orgoglio”.

“Importante conferma, per completare il roster, del senigalliese Cicconi Massi. Con Filippo si aggiunge un elemento estremamente determinato a dimostrare il suo grande valore nella squadra della sua città”.

Queste le parole del vice-presidente Giacomelli.

La società Pallacanestro Senigallia ringrazia l’agenzia del giocatore (R&B sports management) per la collaborazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura