SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto al Sì con Te di Marzocca di Senigallia: oltre 3000 euro il bottino

Banda di malviventi messa in fuga dall'allarme, ma non sono scappati a mani vuote. Indagano i Carabinieri

2.898 Letture
Un commento
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende
Carabinieri al supermercato Sì con Te di Marzocca di Senigallia

Alle 04:00 circa del mattino di domenica 4 luglio è stato commesso un furto al supermercato Sì con Te di Marzocca di Senigallia.

Un gruppo di 4 persone, con volto coperto, ha forzato la porta principale ed è entrato in uno degli ufficio della direzione, portando via alcune cassette contenenti il fondo cassa, per un valore complessivo superiore a 3000 euro.

Poi è scattato l’allarme e i 4 soggetti sono scappati a bordo di una Mercedes grigia. La cassaforte non è stata interessata dal furto.

Sull’episodio sono al lavoro i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, agli ordini della Comandante Francesc Romana Ruberto, che hanno avviato le indagini per risalire ai malviventi.

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2021-07-04 15:17:03
che diletanti..se proprio dovevano farlo ..potevano scegliere quello di Senigallia visto che hanno progettato la strada e la rotatoria che passa direttamente dentro le cassse del supermercato....con quello potevano fare tipo self service..nemmeno devono scendere dall'auto ahahaha
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura