SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si torna a parlare di Beatles a Senigallia

Con Paolo Molinelli e Mauro Pierfederici

Hotel Sayonara Senigallia - La tua casa lontano da casa - Vi aspettiamo per l\'estate 2021
beatlesenigallia

Si avvicinano le date di ‘BeatleSenigallia 2021’, domenica 11 e giovedì 22 luglio, e Radio Velluto Senigallia (99,6 MHz FM, telefono 071-9605938) ospiterà un’altra “diretta” venerdì 2 luglio 2021, sempre nell’orario 11.00-12.00.


Insieme a Paolo Molinelli, a parlare di Beatles e di musica, ci sarà in studio Mauro Pierfederici, che, accompagnato dalla musica di Andrea Celidoni, leggerà alcuni testi dei Beatles in occasione dell’Happening ‘Ricordando John’, programmato per domenica 11.07.2021, ore 11.30 al ‘Monumento a John Lennon’ (Parco della Pace).
Altro ospite un formidabile fan dei Beatles, il Presidente del B.d.I.A., il Beatles Club di Brescia, Rolando Giambelli, che ci racconterà al telefono tanti aneddoti sui “Quattro di Liverpool”.

Rolando fin dalla prima edizione di BeatleSenigallia nel 2018 è divenuto un “senigalliese di adozione” anche nell’attenzione alla vocazione turistica di Senigallia e alle esigenze dei più deboli con il partner-etico, la onlus ANDOS-Associazione Donne Operate al Seno-Comitato di Senigallia.

L’occasione sarà la storica e bellissima trasmissione di Radio Velluto “Buona Giornata con Felix”, che si potrà seguire anche in streaming su www.radiovelluto.it.

Da
Paolo Molinelli – BeatleSenigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura