SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Poeti Franco Immobiliare Senigallia - Vendita immobili residenziali e commerciali

Senigallia, FdI risponde all’Angeletti sulla gestione del verde

“Faccia meno fotografie e legga gli atti della giunta”

Fratelli d'Italia, logo

La Consigliera Margherita Angeletti(PD) è, in ordine cronologico, l’ennesimo esponente della minoranza di centrosinistra, ad accusare la Giunta Olivetti e la maggioranza di centrodestra di inefficienza. Addirittura, per la Consigliera Angeletti, Senigallia non è mai apparsa così in degrado come quest’anno.

Insomma, sempre per la Consigliera Angeletti, Senigallia è stata una bella e pulita città con il centrosinistra al governo, mentre oggi, con il centrodestra, è diventata impresentabile. A supporto di quanto evidenzia, la Consigliera Angeletti allega al suo comunicato qualche fotografia, come del resto stanno facendo in questi giorni altri esponenti di centrosinistra e i loro followers sui social.

Per finire, come se non bastasse, sempre la Consigliera Angeletti, di fronte alla scelta della Giunta Olivetti di potenziare l’appalto di gestione del verde con più risorse e, quindi, con la possibilità di organizzare meglio il servizio, contesta la nuova Amministrazione di centrodestra, accusandola di fare “finanza creativa” oppure di stornare qualche capitolo di bilancio per reperire qualche risorsa più a scapito di altri settori.

Insomma, la Consigliera Angeletti appare davvero preoccupata. Non riesce a comprendere e a darsi pace per come la maggioranza di centrodestra abbia fatto per risolvere il problema del potenziamento dell’appalto per la gestione della manutenzione del verde cittadino. Secondo lei è impossibile che la Giunta Olivetti sia riuscita a risolvere un problema che neppure Mangialardi in dieci anni è mai riuscito a fare.

Eppure, cara Consigliera Angeletti, l’Amministrazione di centrodestra l’ha fatto. Con il buon senso e con un poco di buona volontà. Per il bene della città e per il suo decoro. Probabilmente, per lei, cara Consigliera del PD, la campagna elettorale non è finita. Per noi, invece, è cominciata la “rivoluzione”, quella che i senigalliesi hanno da tempo atteso. Un nuovo modo di governare. Tutta un’altra storia.

UFFICIO STAMPA
Fratelli d’Italia
Senigallia

Commenti
Ci sono 3 commenti
fra77 2021-06-15 21:00:38
Ma quale rivoluzione ahahaha,fate ridere! In dieci anni la città ha avuto criticità ma mai come ora e ad inizio stagione cosa ancora più gravissima! Ma voi vivete qui??? Mi dite poi per cortesia dove trovate i 750000 euro promessi dalla vostra giunta? Oppure volete continuare a scrivere articoli vuoti ma pieni di nervosismo?
Grazie e tanti saluti....
alessandropirani 2021-06-16 09:50:45
La città è davvero sporca e piena di erbacce.
Il verde è sempre stato un problema per Senigallia ma questa volta è diverso, ci sono erbacce alte metri. Se è vero che sono state aumentate le risorse allora la situazione è ancora più grave. E perdete pure tempo a rispondere alla minoranza?! Non ci sono parole e purtroppo vi ho pure votati.
octagon 2021-06-16 19:28:56
ma è lercio?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura