SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, multati 5 giovani per violazione del coprifuoco

Denunciato un 22enne per guida in stato di ebrezza

1.070 Letture
Un commento
Carabinieri di Senigallia

Multe e denuncia da parte dei carabinieri di Senigallia nel weekend a cavalli 12 e 13 giugno. Nella notte di sabato è stato sanzionato un automobilista controllato sul lungomare da vinci poco prima della mezzanotte, che circolava a fari spenti e con andatura irregolare.

Si trattava di un 22enne residente a Falconara, con a bordo due persone. È stato sottoposto a test con etilometro ed è risultato positivo con tasso di 1,79 g/l. È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e l’auto e stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Intorno alle 2, nella notte a cavallo tra sabato e domenica, abbiamo controllato un gruppo di 4 giovani di età compresa tra i 18 ed i 24 anni, residenti nel maceratese, che stavano alla stazione ferroviaria. Non avevano alcun motivo che giustificasse la loro presenza, sono stati sanzionati per violazione del coprifuoco. Verso le 4 sul lungomare Marconi è stato controllato un altro ragazzo, classe 2002, che camminava senza giustificazioni. Anche lui è stato sanzionato.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Domenica 13 giugno, 2021 
alle ore 12:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Solo un commento
Mario2 2021-06-13 15:19:18
Ma almeno non li scrivete questi articoli, ieri sera alle due passate c'è ancora un gran viavai di gente, sopratutto zona nord. Mi vien da ridere leggere che ne sono stati multati 3-4.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura