SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
IIS Panzini Senigallia

Di nuovo un incidente a Senigallia all’incrocio di Borgo Bicchia: coinvolti auto e scooter

Ad avere la peggio una ragazza a bordo del mezzo a due ruote. Quarto sinistro in un mese: viene richiesta una rotatoria

3.181 Letture
commenti
Ambulanza, 118, pronto soccorso

Ancora un sinistro stradale a Borgo Bicchia di Senigallia, sempre all’incrocio tra l’Arceviese e strada di San Gaudenzio, all’ingresso della zona artigianale. Si tratta del quarto incidente nel giro di un mese, una serie che ha anche mietuto una vittima a maggio 2021.

Verso le 13 di sabato 5 giugno, si sono scontrati uno scooter e un’automobile: a bordo del mezzo a due ruote una 29enne di Senigallia, che è stata trasportata in ospedale in ambulanza per le contusioni, di media gravità, derivanti dalla caduta; illeso invece l’automobilista, un 78enne, anch’egli del posto.

Dei rilievi dell’incidente si sono occupati i Carabinieri, mentre torna a prendere forza la richiesta avanzata dai residenti di Borgo Bicchia e dai tanti utenti della strada che ogni giorno percorrono l’incrocio tra le strade Arceviese e di San Gaudenzio per recarsi al lavoro: in quel punto è opportuno realizzare una rotatoria.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Mario2 2021-06-06 12:45:15
Non è questione di incroci o rotatorie e questione di rispetto del codice stradale, manca totalmente il presidio delle strade da parte della Polizia, soprattutto per i limiti di velocità che sono una concetto astratto a Senigallia.
Chissa perchè nessuno interviene o forse non deve intervenire per motivi politici.
lollo24 2021-06-06 13:37:06
Sicuramente quell'incrocio non aiuta e la rotatoria può (sottolineo 'può') aiutare a ridurre le situazioni di pericolo, ma il problema principale per me resta l'educazione stradale.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura